Quantcast

Banner Gori
Sud - cronaca

Torre Annunziata, bomba carta contro un appartamento: nessun ferito

Torre Annunziata, bomba carta contro un appartamento: nessun ferito

Torre Annunziata, la notte scorsa una bomba carta è stata fatta esplodere sul balcone di un appartamento situato al primo piano di un edificio in via Settetermini all’interno del parco Penniniello. In base alle prime ricostruzioni dell’accaduto, pare che il proprietario del balcone colpito, sia un 57enne già noto alle forze dell’ordine e ora invalido, che per fortuna, nonostante l’esplosione, è rimasto illeso.

per quanto riguarda danni a cose, è stata danneggiata una porta finestra. Sul posto sono giunti i carabinieri che stanno investigando sul caso e i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza l’intera area.

(Il Mattino)  Torre Annunziata, la notte scorsa una bomba carta è stata fatta esplodere sul balcone di un appartamento situato al primo piano di un edificio in via Settetermini all’interno del parco Penniniello. In base alle prime ricostruzioni dell’accaduto, pare che il proprietario del balcone colpito, sia un 57enne già noto alle forze dell’ordine e ora invalido, che per fortuna, nonostante l’esplosione, è rimasto illeso. Per quanto riguarda danni a cose, è stata danneggiata una porta finestra. Sul posto sono giunti i carabinieri che stanno investigando sul caso e i vigili. cc v 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania