Quantcast

Sud - cronaca

Torre Annunziata, blitz della polizia: arrestati 7 spacciatori di cocaina

Torre Annunziata, blitz della polizia: arrestati 7 spacciatori di cocaina

Torre Annunziata, alle prime luci dell’alba la polizia di Stato ha effettuato un blitz all’interno della roccaforte del clan oplontino, arrestando 7 giovani spacciatori di cocaina.  Gli agenti del commissariato di Torre Annunziata, guidati dal dirigente Vincenzo Gioia e dal vicequestore Elvira Arlì, insieme agli uomini del reparto prevenzione crimine di Napoli hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del tribunale oplontino su richiesta della Procura.

Sono stati arrestati cinque pusher, si tratta di: A. Bruno, A. Ino, A. Nasto, C. Antille e R. Cirillo, tutti tra i 20 e i 27 anni, ma già con precedenti penali. Invece per altri due ragazzi di 21 e 23 anni,  sono stati sottoposto all’obbligo di firma. Uno dei 5 arrestati, sarebbe anche un giocatore della Sarnese, finito in manette già qualche settimana fa.

Grazie al blitz e alle indagini della polizia, è stata smantellata la piazza di spaccio che aveva la base in un appartamento lungo il corso Vittorio Emanuele III di Torre Annunziata, a due passi da palazzo Fienga, la roccaforte del clan Gionta oggi murata e in via di confisca. Il Blitz è avvenuto di primissima mattina, con in azione, più di 70 uomini, con l’ausilio di cani antidroga e antiesplosivi, e di un elicottero. La squadra così formata, ha circondato il quartiere, e messa in pratica l’operazione, chiamata “Pesca Velenosa”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania