Quantcast

Sud - cronaca

Torre Annunziata, blitz dei carabinieri: arrestato 41enne del luogo

Torre Annunziata, blitz dei carabinieri: arrestato 41enne del luogo

I Carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata coadiuvati da colleghi del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità di Napoli, del Nucleo Cinofili di Sarno e del Reggimento Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio. Tratto in arresto I. S. T., 41 anni, del luogo responsabile di detenzione di stupefacenti a fini di spaccio e di munizionamento clandestino.

Nel corso di perquisizione locale eseguita presso la sede di una agenzia immobiliare in via Turati gestita dal predetto i militari hanno rinvenuto e sequestrato all’interno di una cassaforte 1,9 kg di hashish suddivisi in 19 panetti, 60 grammi di marijuana in 6 confezioni e 4 cartucce calibro 9.

Una verifica igienico sanitaria ha portato al sequestro amministrativo di un bar in via Turati gestito da un 30enne del luogo cui vengono contestate violazioni a norme igienico sanitarie. L’ispezione del locale ha portato al sequestro di un deposito seminterrato di derrate alimentari risultato privo di autorizzazioni sanitarie e di 10 kg. alimenti privi di indicazioni utili a garantire la tracciabilità.

Durante i numerosi posti di controllo effettuati in città, invece, sono state segnalate al Prefetto 4 persone trovate in possesso di modiche quantità di marijuana detenute per uso personale e 6 cittadini stranieri (ucraini e marocchini) risultati non in regola con le norme sulla immigrazione e per i quali è stato emesso Decreto di espulsione. Contestate 14 violazioni al codice della strada e ritirate 3 carte di circolazione, controllate 69 persone e 33 veicoli. L’arrestato è stato tradotto ai domiciliari in attesa di rito direttissimo.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania