Quantcast

Banner Gori
Sud - cronaca

Torre Annunziata, beccati a rubare persiane: arrestati due ladri

I due stavano caricando la refurtiva su un’auto adibita a taxi

Venerdì pomeriggio,  gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata hanno visto due uomini che trasportavano, a bordo di un Fiat Scudo adibito a taxi, varie persiane in alluminio con i relativi montanti.

I poliziotti hanno accertato che poco prima gli infissi erano stati divelti da un plesso scolastico poco distante.

I due uomini, I.G. e L.G. di 39 e 45 anni, entrambi oplontini, sono stati arrestati per furto aggravato con violenza sulle cose di beni di pubblica proprietà. Inoltre L.G. era già sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla PG, in conseguenza di un precedente furto.  Venerdì pomeriggio,  gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata hanno visto due uomini che trasportavano, a bordo di un Fiat Scudo adibito a taxi, varie persiane in alluminio con i relativi montanti. I poliziotti hanno accertato che poco prima gli infissi erano stati divelti da un plesso scolastico poco distante. I due uomini, I.G. e L.G. di 39 e 45 anni, entrambi oplontini, sono stati arrestati per furto aggravato con violenza sulle cose di beni di pubblica proprietà. Inoltre L.G. era già sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla PG, in conseguenza di un precedente furto. b

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Video

Aiutaci a darti sempre di più