Poco fa, un’anziana Di Torre Annunziata di 80 anni avrebbe tentato il suicidio gettandosi dal balcone. Il personale del 118 è riuscito a stabilizzarla, ma le sue condizioni restano critiche
Nel primo pomeriggio di oggi, a Torre Annunziata (Na), una donna anziana di circa 80 anni avrebbe tentato il suicidio lanciandosi dal balcone dell’appartamento in cui vive, situato al secondo piano di un condominio. Il fatto, sarebbe accaduto in via Fusco, nell’angolo con corso Umberto I.
D
opo essere precipitata al suolo, alcuni passati che fortunatamente transitavano per la zona l’hanno soccorsa ed hanno avvertito prontamente i soccorsi. Giunti immediatamente sul posto, il personale del 118 sarebbe riuscito a stabilizzare la donna per poi trasportarla in codice rosso all’ospedale di Boscotrecase. Sul posto sono arrivati anche i vigili della Municipale e gli agenti della Polizia di Stato che indagheranno per far luce sull’episodio, che con ogni probabilità potrebbe trattarsi di un tentativo di suicidio. Al momento, però, non si esclude la pista dell’incidente. La donna, nonostante il volo di oltre sei metri, non è deceduta, ma le sue condizioni permangono molto gravi. Gli agenti, inoltre, stanno raccogliendo le testimonianze dei familiari della donna che potranno fornire alle autorità maggiori informazioni circa le motivazioni che avrebbero potuto portare la donna a scegliere di togliersi la vita.
Lascia un commento