Quantcast

Banner Gori
prostituta pompei
Sud - cronaca

Torre Annunziata, adescava uomini e poi li rapinava con un complice: arrestati

Si tratta di una coppia di rumeni che è stata arrestata dopo un inseguimento conclusosi a Castellammare

Torre Annunziata, una coppia di rumeni,  O. Mustafa e P. Curt, di 29 e 27anni, sono stati arrestati perchè ritenuti responsabili di rapina aggravata e resistenza a pubblico ufficiale. In base adn un’accurata indagine, fatta dagli agenti del commissariato della polizia locale, è emerso che i due avevano messo a segno una serie di rapine nella zona di via Plinio, a confine tra il comune di Torre Annunziata e quello di Pompei.

Le rapine avvenivano sempre allo stesso modo: lei adescava gli uomini, saliva in auto con loro e si allontanava seguita da un’auto, quella del complice, un’Audi A6. Giunti in un luogo abbastanza appartato, lei rapinava il malcapitato, e poi fuggiva con il complice che l’aveva seguita. Il tutto è stato riscontrato dai poliziotti, il 5 luglio, nell’ambito di un servizio specifico.

Nella fattispecie, la coppia, è stata inseguita dagli agenti, fino alla località di Castellammare di Stabia, dove sono stati bloccati, con una certa difficoltà. Sono stati trovati in possesso di un portafogli contenente la somma di 300 euro, provento della rapina appena compiuta.

I due rumeni sono stati arrestati, e condotti rispettivamente al carcere di Poggioreale e di Pozzuoli ed il portafogli con il danaro restituito al legittimo proprietario.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat