Quantcast

Sud - cronaca

Torre Annunziata, Il Comune premia Ciro Immobile: i dettagli

L’Amministrazione Comunale premia Ciro Immobile e il presidente dell’AICOVIS Rosario Iannucci

L’Amministrazione Comunale di Torre Annunziata premia Ciro Immobile. L’attaccante della Lazio e della Nazionale Italiana, classe 1990, sarà ricevuto a Palazzo Criscuolo giovedì 28 giugno, alle ore 16,30, dal sindaco Vincenzo Ascione e dall’assessore allo Sport Aldo Ruggiero.

Il bomber di origini oplontine, che a suon di gol ha trascinato i biancocelesti ad un passo dalla qualificazione in Champions League (sfumata nell’ultima giornata di campionato nello scontro diretto contro l’Inter), si è aggiudicato per la seconda volta il titolo di capocannoniere della Serie A con  29 reti (il primo nella stagione 2013/2014 con la maglia del Torino quando realizzò 22 gol) insieme al centravanti dell’Inter, Mauro Icardi.

Numeri spaventosi quelli della punta di Lazio e Nazionale che, in questa stagione, ha messo a segno complessivamente 41 gol in 47 presenze tra Campionato, Europa League, Coppa Italia e Supercoppa Italiana.

Nell’ambito dell’iniziativa sarà premiato anche il presidente dell’AICOVIS (Associazione Italiana Contro la Violenza negli Stadi), Rosario Iannucci, per l’impegno che profonde da venticinque anni nella lotta al bullismo nelle scuole e contro la violenza negli stadi.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania