Quantcast

Sud - cronaca

Terzigno, tredicenne difende l’uomo che l’avrebbe abusata:”Non è un animale, è il mio fidanzato”

Ha fatto indignare tutti, a Terzigno, la storia di presunti abusi su una tredicenne da parte di un uomo di 34 anni. Lei lo difende: “Non è un animale, è il mio fidanzato”

Aveva suscitato lo sdegno di tutti la storia della 13enne vittima di presunti abusi da parte di un uomo di 34 anni a Terzigno, in provincia di Napoli. L’uomo, originario di Crispano, era già noto alle forze dell’ordine ed è stato fermato l’accusa di violenza sessuale su minore dopo essere stato sorpreso a scambiare effusioni con la giovanissima ragazza in un area del Parco Nazionale del Vesuvio. Ora, però, la tredicenne avrebbe raccontato ai militari che l’uomo “non è un animale, ma il suo fidanzato” e di averlo conosciuto tramite i social network. La loro storia, riferisce Metropolis, durava da mesi e si sarebbe consumata regolarmente lo scorso sabato sera nei pressi della pineta alle spalle di via Campitelli, dove i due si scambiavano “coccole”. I carabinieri però hanno arrestato il 34enne e consegnato la ragazza ai genitori. Erano in molti a conoscere la loro storia in paese, ma solo una segnalazione agli assistenti sociali e le relative indagini dei carabinieri sono riusciti a porvi fine. Intanto i Carabinieri hanno sequestrato tutti i supporti informatici dell’uomo. Non si esclude che possa aver allacciato rapporti anche con altre minorenni.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania