Sud - cronaca

Terzigno, tredicenne difende l’uomo che l’avrebbe abusata:”Non è un animale, è il mio fidanzato”

Ha fatto indignare tutti, a Terzigno, la storia di presunti abusi su una tredicenne da parte di un uomo di 34 anni. Lei lo difende: “Non è un animale, è il mio fidanzato”

Aveva suscitato lo sdegno di tutti la storia della 13enne vittima di presunti abusi da parte di un uomo di 34 anni a Terzigno, in provincia di Napoli. L’uomo, originario di Crispano, era già noto alle forze dell’ordine ed è stato fermato l’accusa di violenza sessuale su minore dopo essere stato sorpreso a scambiare effusioni con la giovanissima ragazza in un area del Parco Nazionale del Vesuvio. Ora, però, la tredicenne avrebbe raccontato ai militari che l’uomo “non è un animale, ma il suo fidanzato” e di averlo conosciuto tramite i social network. La loro storia, riferisce Metropolis, durava da mesi e si sarebbe consumata regolarmente lo scorso sabato sera nei pressi della pineta alle spalle di via Campitelli, dove i due si scambiavano “coccole”. I carabinieri però hanno arrestato il 34enne e consegnato la ragazza ai genitori. Erano in molti a conoscere la loro storia in paese, ma solo una segnalazione agli assistenti sociali e le relative indagini dei carabinieri sono riusciti a porvi fine. Intanto i Carabinieri hanno sequestrato tutti i supporti informatici dell’uomo. Non si esclude che possa aver allacciato rapporti anche con altre minorenni.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania