Quantcast

Sud - cronaca

Terzigno, malore sul sentiero del Parco del Vesuvio: muore ciclista 50enne

Terzigno, malore sul sentiero del Parco del Vesuvio: muore ciclista 50enne

Tragedia a Terzigno, in provincia di Napoli. Questa mattina, attorno alle 11, un uomo di 50 anni è morto dopo aver avvertito un malore mentre percorreva i sentieri del Parco del Vesuvio in mountain bike assieme ad alcuni suoi amici.
La vittima, riferisce il Mattino, era residente a Cercola. Dai primi accertamenti dei carabinieri e del medico legale, l’uomo sarebbe morto a causa di un malore.
I testimoni avrebbero raccontato che il 50enne sarebbe caduto improvvisamente al suolo, mentre stava percorrendo in sella alla sua bici la pineta che si trova in località Piana Tonda.
Gli amici che erano in bici con lui hanno dato subito l’allarme. I soccorritori sono intervenuti tempestivamente anche se con non poche difficoltà a causa del terreno poco agevole.
Non potendo raggiungere l’uomo a bordo dell’ambulanza, i medici del 118 hanno dovuto raggiungerlo grazie ad un fuoristrada dei vigili del fuoco, unico mezzo per riuscire a superare la fitta vegetazione. Purtroppo per il 50enne era troppo tardi e ormai non c’era più niente da fare, salvo dichiararne la morte. Sul caso sta indagando ora la procura di Nola, anche se non ci sarebbero dubbi sul fatto che si sia trattata di morte naturale.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania