Quantcast

ospedale boscotrecase
Sud - cronaca

Terzigno, 30enne ferito in un grave incidente: preghiere e solidarietà sui social

Preghiere e messaggi d’affetto per il giovane 30enne di Terzigno coinvolto l’altro ieri in un brutto incidente

Città in apprensione, quella di Terzigno per un brutto incidente che ha visto coinvolto un 30enne. Vincenzo. B., era a bordo del suo scooter quando per motivi ancora da accertare avrebbe perso il controllo cadendo e battendo la testa. Si indaga per comprendere se nel sinistro siano coinvolti anche altri veicoli. Il giovane è stato portato all’ospedale di Boscotrcase dove si trova in condizioni molto gravi e combatte per la vita. Purtroppo, almeno fino a questo momento, non giungono notizie di miglioramenti.
Intanto sui gruppi social della città sono apparsi numerosi messaggi di solidarietà e preghiere rivolte al giovane – molto amato dai concittadini – e alla sua famiglia.
Persone buone come te in giro non ce ne sono tante..non devi mollare..qui tutti ti aspettiamo..sei un ragazzo d’oro..devi farcela..devi farcela per te, per la tua famiglia, per la tua ragazza che sta solo aspettando di diventare tua moglie e stare tutta la vita con te..per tutti i tuoi amici che non vedono l’ora di riabbracciarti..ricordi dovevamo organizzarci per una pizza come i vecchi tempi? Cosa fai ti tiri indietro? Giuro che la offro io..ma torna tra noi ti prego..non mollare Colè..CE LA DEVI FARE!”. Questo solo uno dei tanti messaggi d’affetto per il ragazzo descritto – da chi lo conosce – come gentile e generoso.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania