Preghiere e messaggi d’affetto per il giovane 30enne di Terzigno coinvolto l’altro ieri in un brutto incidente
Città in apprensione, quella di Terzigno per un brutto incidente che ha visto coinvolto un 30enne. Vincenzo. B., era a bordo del suo scooter quando per motivi ancora da accertare avrebbe perso il controllo cadendo e battendo la testa. Si indaga per comprendere se nel sinistro siano coinvolti anche altri veicoli. Il giovane è stato portato all’ospedale di Boscotrcase dove si trova in condizioni molto gravi e combatte per la vita. Purtroppo, almeno fino a questo momento, non giungono notizie di miglioramenti.
Intanto sui gruppi social della città sono apparsi numerosi messaggi di solidarietà e preghiere rivolte al giovane – molto amato dai concittadini – e alla sua famiglia.
“Persone buone come te in giro non ce ne sono tante..non devi mollare..qui tutti ti aspettiamo..sei un ragazzo d’oro..devi farcela..devi farcela per te, per la tua famiglia, per la tua ragazza che sta solo aspettando di diventare tua moglie e stare tutta la vita con te..per tutti i tuoi amici che non vedono l’ora di riabbracciarti..ricordi dovevamo organizzarci per una pizza come i vecchi tempi? Cosa fai ti tiri indietro? Giuro che la offro io..ma torna tra noi ti prego..non mollare Colè..CE LA DEVI FARE!”. Questo solo uno dei tanti messaggi d’affetto per il ragazzo descritto – da chi lo conosce – come gentile e generoso.
Lascia un commento