Quantcast

salerno
Sud - cronaca

Teppisti in azione a Sorrento: danneggiate auto durante la notte

Le vetture erano in sosta in via degli Aranci

Durante la scorsa notte, quattro ragazzi hanno deciso di devastare le automobili che sostavano a Sorrento in via degli Aranci. I protagonisti di questo atto vandalico erano ubriachi e successivamente sono stati bloccati dalle guardie di un istituto di vigilanza privata che li ha, poi, accompagnati nella caserma dei carabinieri.

A dare l’allarme è stato il titolare di un bar in via degli Aranci: dopo aver essersi accorto che la gang stava danneggiando le automobili lungo la strada, inclusa una Panda alla quale è stato distrutto il vetro di un finestrino, l’uomo ha allertato il distaccamento sorrentino dell’istituto di vigilanza Hermes. Alla vista della pattuglia, i ragazzi sono fuggiti imboccando via Marziale ma alla fine sono stati bloccati.
Uno dei componenti della banda aveva il braccio e la maglietta ancora sporchi di sangue: segno di una ferita che, con ogni probabilità, si era procurato durante la bravata commessa pochi minuti prima. Allertati dall’istituto di vigilanza, sul posto si sono precipitati i carabinieri di Sorrento che hanno accompagnato i ragazzi in caserma: un episodio che fa scattare nuovamente l’allarme sulla movida in Costiera.

Print Friendly, PDF & Email
Tags

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania