Quantcast

Sud - cronaca

Tentata violenza sessuale in provincia di Salerno: indagati due uomini di Nocera e Pompei

Tentata violenza sessuale in provincia di Salerno su una giovane di Sorrento: indagati due uomini di Nocera e Pompei

Due uomini di 38 e 35 anni, rispettivamente di Pompei e Nocera Inferiore, sono finiti sotto accusa per aver tentato di abusare di una ragazza ventunenne in discoteca. Dovranno rispondere di tentata violenza sessuale in concorso. Il presunto stupro si consumò dopo una notte trascorsa in discoteca, sul litorale di Pontecagnano. I due avrebbero avvicinato la vittima resa inerme dall’alcol dopo un giro di drink concluso in compagnia dei due sconosciuti.
L’inchiesta della procura di Salerno è giunta ormai alle battute finali, riferisce la CittàDiSalerno.
La ragazza era giunta in discoteca con altri amici, tutti di Sorrento. La ragazza non sarebbe riuscita a fornire tutti i dettagli in quanto la sua condizione non le consente di ricordare la violenza: al risveglio, si è ritrovata in auto, una Mercedes bianca, con i due attuali indagati che le davano dell’acqua e le chiedevano come si sentisse. Lei, senza borsa e senza cellulare, chiede di utilizzare il telefono di uno di loro per contattare le amiche tramite i social. Una volta riacquistata parte della memoria di quanto accaduto durante la notte, la giovane ha deciso di sporgere denuncia.

https://vivicentro.it/regioni/sud/

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania