Quantcast

Sturzo Castellammare di Stabia
Sud - cronaca

Panico allo Sturzo di Castellammare: Un uomo è stato gravemente ferito

Un uomo aggredito con ferocia nell’Istituto Sturzo di Castellammare : si nasconde un intento camorristico ?

E’ successo questa mattina, verso le ore 11, nel cuore di Castellammare di Stabia all’interno di uno degli istituti più rinomati della città, il Don Luigi Sturzo (Ragioneria): un genitore è stato aggredito ferocemente al volto da due persone che l’hanno raggiunto nell’atrio dell’istituto, dalle prime ricostruzioni sembra che gli attori di questo episodio di violenza si conoscessero.

Ingiustificata comunque la violenza che ha visto coinvolta la persona che si trovava all’interno dell’istituto per parlare con un professore del rendimento del figlio. L’uomo dopo essere stato gravemente ferito con una lametta con il volto insanguinato e con lembi di pelle squarciati tenuti insieme dalla sua mano, si è diretto in strada chiedendo l’aiuto dei passanti; vista l’indifferenza delle persone, ha chiamato con il suo cellulare qualcuno per essere soccorso. Arrivato infatti all’angolo tra via D’Annunzio e Via Cosenza, è stato raggiunto da un conoscente con un motorino che l’ha trasportato all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia per le cure del caso. Dei due aggressori si è perso immediatamente traccia.

Ancora non sono chiare le dinamiche e le motivazioni del gesto. Sul posto sono accorsi gli uomini della DIGOS che sono state allertate. Dalle immagini dell’impianto di videosorveglianza si cercherà di individuare gli autori dell’aggressione.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania