Sud - cronaca

Statale Sorrentina, lavori notturni tra gli svincoli di Castellammare e Villa Cimmino: i dettagli

Statale Sorrentina, lavori notturni tra gli svincoli di Castellammare e Villa Cimmino: i dettagli

Castellammare, l’Anas avvisa che ci saranno delle chiusure notturne sulla Statale Sorrentina, agli svincoli di Castellammare di Stabia e Villa Cimmino. Le chiusure notturne sono dovute a dei lavori di manutenzione programmati al viadotto San Marco, da lunedì a giovedì prossimi, esclusivamente in orario notturno dalle 22 alle 6.

Come spiega una nota dell’Anas, la la statale 145 Sorrentina sarà chiusa al traffico in entrambe le direzioni tra lo svincolo di Castellammare Ospedale e lo svincolo di Castellammare Villa Cimmino (dal km 3,600 al km 9,600), comprese le rampe in uscita dello svincolo di Gragnano (km 7,200).

Ovviamente, per quanto riguarda il traffico, sono state pensate delle deviazioni sulla viabilità, che sarà possibile comprendere con delle indicazioni sul posto. Inoltre, si cercherà anche di creare un avanzamento ai lavori  per il ripristino delle opere idrauliche danneggiate dall’alluvione del 6 novembre scorso, di conseguenza è prorogata fino al 14 agosto la chiusura della rampa dello svincolo di Gragnano in ingresso in direzione Sorrento.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania