Quantcast

Sorrento piazza tasso
Sud - cronaca

Sorrento, una lettera contro gli uffici comunali: corruzione e voti di scambio

Una missiva che sta circolando su Facebook starebbe creando non pochi disordini all’interno del comune di Sorrento: alcuni uffici comunali sono stati accusati di effettuare procedure amministrative anomale per favorire alcuni amministratori aggiungendo anche la possibilità di voto di scambio.

Questo messaggio sta circolando sui social ma non è accertata la veridicità. Sarebbe stato inviato alla Procura della Repubblica di Torre Annunziata, al Comando Carabinieri ed alla Polizia di Stato di Sorrento, alla Guardia di Finanza di Castellammare di Stabia ed infine al Sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo.

Le accuse citate, se si rilevassero vere, acquisirebbero una forte gravità. Nel particolare ci sono due firmatari che verrebbero accusati di aver stabilito in anticipo chi vincerà il servizio per la progettazione di fondi comunitari, e di conseguenza vengono citate le persone, designate dal dirigente e da un assessore, che verranno assunte per l’impiego.

Print Friendly, PDF & Email
Tags

In merito all'autore

Avatar

Luisa Di Capua

Nata il 7 febbraio a Castellammare di Stabia.
Laureata in Lettere Moderne presso l’Università degli studi di Napoli Federico II, con specializzazione magistrale in Giornalismo e Cultura editoriale all’Università degli Studi di Parma.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania