Quantcast

Sud - cronaca

Sorrento, pronte 6 assunzioni nei vigili urbani in vista dell’estate

Sorrento, pronte 6 assunzioni nei vigili urbani in vista dell’estate

Sorrento, in vista dell’estate partiranno 6 nuovi assunzioni presso i vigili urbani. A dare la notizia è lo stesso Comune attraverso una delibera pubblicata sull’albo pretorio. Data la forte affluenza di turisti tra la primavera e  l’estate, la scelta di assumere altre persone che mettano ordine, vigilino sulla città  e conducano il traffico cittadino, sembra quasi obbligatoria.

I nomi verranno estratti dalla graduatoria che è stata resa nota alcune settimane fa: si tratta di Luisa D’Esposito, Francesco Longobardi, Salvatore La Porta, Ivana Cimmino, Mariano Gargiulo e Salvatore Gargiulo. Si parla di una spesa di circa 100 mila euro da sostenere.

Già un anno fa il comune stipulò una convenzione con Federalberghi penisola sorrentina, la quale finanziò il servizio notturno di alcune pattuglie delle forze di polizia locale. Con molta probabilità la cosa dovrebbe continuare anche quest’anno. (Positanonews)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania