Quantcast

Sud - cronaca

Sorrento, i lavori a Piazza Lauro continuano anche a Pasqua

Sorrento, i lavori a Piazza Lauro continuano anche a Pasqua

Sorrento, la Pasqua è passata e i lavori a Piazza Lauro continuano ancora. Si tratta di un vero danno non solo per il turismo, ma anche per i negozianti della zona il cui lavoro è messo a repentaglio e oscurati dai cantieri. Ovviamente i lavori erano necessari, come dichiarato dall’architetto stesso “la piazza, edificata negli anni 70, non è mai stata oggetto di manutenzione e la tipologia di pavimentazione impiegata (cubetti in porfido da 4/5 centimetri di spessore) non è indicata per il traffico veicolare. Vari tratti risultano divelti o danneggiati dal passaggio delle auto”.

Come però era stato previsto, i lavori dovevano concludersi a marzo, ma così non è accaduto, infatti il parcheggio dei motorini ancora risulta chiuso con transenne e cartelli. (positanonews)

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania