Quantcast

(foto vivicentro)
Sud - cronaca

Sorrento, aggressione sulla Circum: ferito un capotreno

La Circum napoli – Sorrento e viceversa presa di mira da diversi atti di vandalismo e micro delinquenza

Sorrento, ieri pomeriggio poco dopo le 18, è stato aggredito ed è dovuto ricorrere alle cure in ospedale, il capotreno del treno partito da Napoli alle ore 17:45 e diretto a Sorrento. La motivazione dell’aggressione è legata al fatto che la persona aggredita ha impedito ad un giovane di entrare in treno addirittura con un un materasso come “bagaglio”. ma questa non è stata l’unica aggressione, in quanto verso le 11:30 circa, un treno è rimasto fermo a lungo nella Stazione di Pioppaino in attesa delle forze dell’ordine, poco dopo,  sul treno partito dalla stazione di Sorrento alle 13:55 si è scatenata una rissa tra giovani.

Insomma una giornata da dimenticare quella di ieri, eppure non è la prima volta che la tratta viene presa di mira da vandali e malviventi, il problema è, come precisano ormai da tempo i sindacati e i consumatori, la mancanza di forze dell’ordine presenti anche sui convogli.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania