Vico Equense e Castellammare di Stabia vittime di furti e riti satanici nelle chiese

LEGGI ANCHE

Vico Equense e Castellammare di Stabia vittime di furti e riti satanici nelle chiese

Ipotesi di satanismo nelle città di Vico Equense e Castellammare di Stabia. Durante la notte dello scorso 25 Novembre, in una delle parrocchie di Vico Equense, sono stati rapiti 200 euro. Alcuni malfattori si sono introdotti nel luogo sacro distruggendo la telecamera di sorveglianza e mettendo fuori uso l’allarme. La cosa che fa più riflettere è che i malfattori non hanno rubato solo soldi ma anche un’ostia consacrata. Questo fa capire che non sono entrati non per i soldi ma per questioni sataniche. Ipotesi satanismo, quindi, che sarebbe stata sollevata anche a Castellammare di Stabia, dove poche ore dopo sono state sottratte delle ostie consacrate dalla Chiesa della Starza.

A cura di Salvatore Esposito

Nuovi orizzonti tattici in casa Napoli: Ernest Muci nel mirino di Manna

Il calciomercato del Napoli entra nel vivo e, con l’avvicinarsi della sessione estiva, la dirigenza azzurra comincia a delineare le strategie per il prossimo...

Ti potrebbe interessare