Sud - cronaca

Sant’Agnello, nuova gestione per il canile: i dettagli

Sant’Agnello, nuova gestione per il canile: i dettagli

Sant’Agnello, è cominciata la gara d’appalto per l’affidamento del canile della città. Si tratta di una struttura che che riguarda il servizio di ricovero, custodia dei cani vaganti e non sul territorio comunale.

A quanto pare l’amministrazione, ha deciso nei giorni scorsi, di dare il via alla gara d’appalto. Nella fattispecie il Comune, ha dato via  alla procedura negoziata , previa  preventiva acquisizione della  manifestazione di interesse di alcuni, in modo tale da invitarli alla gara. Ciò significa che  il comune aveva fatto prima una manifestazione di interesse tra varie ditte operanti nel settore e poi si è occupata della gestione dell’affidamento.

La gara è stata indetta ieri e porterà nel giro di qualche mese all’affidamento del servizio di ricovero, e nuova gestione. I residenti e i cittadini dei territorio vicini, sperano che finalmente la città di Sant’Agnello avrà un ricovero per animali gestito in maniera più controllata e sul quale si possa fare affidamento reale, e dove soprattutto i pelosetti possano avere cure amorevoli.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania