Sant’Agnello, droga nascosta nello scooter: arrestato un 29enne

Sant’Agnello, droga nascosta nello scooter: arrestato un 29enne, sequestrati 23 grammi di marijuana Sant’Agnello –...

LEGGI ANCHE

Sant’Agnello, droga nascosta nello scooter: arrestato un 29enne, sequestrati 23 grammi di marijuana

Sant’Agnello – I Carabinieri della Sezione radiomobile di Sorrento hanno arrestato per detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio M.C., 29enne del posto già noto alle forze dell’ordine. I militari l’hanno controllato a bordo di uno scooter insieme a un amico. Occultati nella sella del motorino sono stati trovati 6 grammi di marijuana. I militari hanno quindi deciso di estendere i controlli anche presso la sua abitazione, dove, all’interno della camera da letto, sono stati rinvenuti 17 grammi di hashish suddivisi in dosi pronte per lo smercio. Il 29enne è stato sottoposto agli arresti domiciliai in attesa di giudizio.

 

Nonostante le misure anti-Contagio, a Napoli, come nel resto d’Italia, il business dello spaccio non si è mai fermato. Il lockdown sta sicuramente rendendo più difficile la vita dei pusher e delle organizzazioni criminali, tuttavia alcuni non sembrano avere intenzione di desistere. C’è chi usa il pretesto di portare a spasso il cane, chi prende il taxi per arrivare dal suo “cliente”… Sono tanti i modi, più o meno fantasiosi, utilizzati dai pusher per continuare a portare avanti i propri affari. Nonostante l’aspetto legale, Forze dell’Ordine e psicologi sono molto preoccupati anche per gli effetti che potrebbe avere sui tossicodipendenti questa improvvisa carenza di stupefacenti. Si temono infatti atti criminali anche molto efferati pur di procurarsi una dose.

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare