Quantcast

Banner Gori
Sud - cronaca

San Giorgio, rilasciato anche il terzo presunto stupratore della Circum: le motivazioni del giudice

San Giorgio, rilasciato anche il terzo presunto stupratore della Circum: le motivazioni del giudice

I giudici del Riesame di Napoli hanno annullato la misura cautelare degli arresti in carcere anche per l’ultimo dei tre presunti stupratori della 24enne di Portici. Secondo i magistrati, infatti, la giovane che aveva denunciato di aver subito una violenza sessuale nella Circumvesuviana di San Giorgio a Cremano avrebbe mentito su diverse circostanze. In primis, la giovane avrebbe mentito circa una patologia di cui soffrirebbe: un gravissimo disturbo della personalità, istrionica e bipolare, che la colloca tra i “bugiardi patologici” e i mitomani. Risulterebbe infatti in cura presso il Dipartimento di salute mentale dell’Asl Napoli.
Una circostanza che ha spinto i giudici a ritenerla inattendibile poichè le indagini sin ora compiute non avrebbero rilevato nessun elemento che confermi la versione della 24enne.
Nella decisione dei giudici del Riesame si sottolineano pertanto gli elementi acquisiti tramite “le immagini dei sistemi di videosorveglianza dove si coglie una connotata ed esteriore tranquillità“.
Una volta fuori dell’ascensore, “due indagati escono insieme alla ragazza perfettamente ricomposta nel vestiario, con il cellulare in mano e la borsa a tracolla in condizioni di apparente tranquillità

Nei video inoltre si vedrebbe la ragazza abbracciare per lungo tempo uno degli indagati, consumare uno spinello insieme a lui e l’ingresso nell’ascensore.

Aggiornamento *L’avvocato difensore della ragazza avrebbe riferito che i disturbi per i quali la 24enne sarebbe in cura sarebbero di natura alimentare.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania