Quantcast

Banner Gori
Sud - cronaca

San Giorgio, beccato dalla polizia a rubare l’autoradio: arrestato

San Giorgio, beccato dalla polizia a rubare l’autoradio: arrestato

Stamattina gli agenti del Commissariato di San Giorgio a Cremano sono intervenuti in via Di Giacomo per una segnalazione di furto in atto. I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato un uomo che armeggiava nell’abitacolo di una vettura per asportarne l’autoradio.

Gli agenti lo hanno immediatamente bloccato rinvenendo, in uno zaino che portava al seguito, un paio di forbici tagliafili, un navigatore ed  alcuni arnesi atto allo scasso.

R. Gagliardi, 42enne con numerosi precedenti di polizia, è stato arrestato per furto aggravato. Gli agenti lo hanno immediatamente bloccato rinvenendo, in uno zaino che portava al seguito, un paio di forbici tagliafili, un navigatore ed  alcuni arnesi atto allo scasso. R. Gagliardi, 42enne con numerosi precedenti di polizia, è stato arrestato per furto aggravato. Gli agenti lo hanno immediatamente bloccato rinvenendo, in uno zaino che portava al seguito, un paio di forbici tagliafili, un navigatore ed  alcuni arnesi atto allo scasso. R. Gagliardi, 42enne con numerosi precedenti di polizia, è stato arrestato per furto aggravato. Gli agenti lo hanno immediatamente bloccato rinvenendo, in uno zaino che portava al seguito, un paio di forbici tagliafili, un navigatore ed  alcuni arnesi atto allo scasso. R. Gagliardi, 42enne

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Video

Aiutaci a darti sempre di più