San Giorgio a Cremano, in fiamme due auto del consigliere: si indaga

Solo poche settimane fa era stato incendiato lo scooter del Sindaco San Giorgio a Cremano,...

LEGGI ANCHE

Modalità lettura

Solo poche settimane fa era stato incendiato lo scooter del Sindaco

San Giorgio a Cremano, cosa sta accadendo in questa città del Vesuviano? Due automobili di proprietà del consigliere comunale, Ciro Russo sono state danneggiate da un incendio, la scorsa notte, in via Farina nel vicino comune di Ercolano. Le auto, una Toyota Rav 4 e una Nissan Cube, erano parcheggiate in strada a pochi metri di distanza l’una dall’altra.

Non risulta essere un caso isolato, dal momento che nella notte tra l’11 e il 12 ottobre ignoti entrarono nel parco in cui il Sindaco, Giorgio Zinno, vive e incendiarono il suo motorino, un altro che era parcheggiato vicino e un’auto.

Sull’episodio di questa notte stanno indagando gli uomini della polizia. Ricordiamo che Ciro Russo è iscritto al gruppo di opposizione ‘LiberaMente San Giorgio’. Lo scorso anno la sua auto fu cosparsa di benzina da sconosciuti ma i cani del politico richiamarono la sua attenzione e fu evitato il peggio. (ANSA) Non risulta essere un caso isolato, dal momento che nella notte tra l’11 e il 12 ottobre ignoti entrarono nel parco in cui il Sindaco, Giorgio Zinno, vive e incendiarono il suo motorino, un altro che era parcheggiato vicino e un’auto. b

Editoriale Juve Stabia – Picerno: Il calcio è un gioco Bellissimo e alle vespe piace giocare!

Vi proponiamo il nostro pensiero sulla Juve Stabia, espresso nel nostro editoriale post gara con il Picerno terminata 3-2.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare