Da questa mattina i Carabinieri stanno eseguendo un provvedimento cautelare su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia.
Salerno: Operazione antidroga dei Carabinieri , 26 indagati
S
ALERNO- Dalle prime ore di questa mattina, nelle province di Salerno, Avellino e Firenze, i Carabinieri del Comando Provinciale di Salerno con il supporto del 7° Nucleo Elicotteri di Pontecagnano e del Nucleo Cinofili di Sarno, stanno eseguendo un provvedimento cautelare, emesso dal GIP del locale Tribunale, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia.
I soggetti indagati sono 26 per Associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti. In più sussistono gli aggravanti del metodo mafioso, detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione e porto abusivo di arma, sostituzione di persona, uso di atto falso, falsità ideologica, favoreggiamento personale, ricettazione, Minaccia e Danneggiamento seguito da incendi.
In mattinata a seguito della conferenza stampa tenutasi presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno, sono emersi particolari dell’operazione.
Purtroppo episodi di cronaca del genere, sono all’ordine del giorno nelle cronache quotidiane: ciò che è più sconfortante è il pensiero che queste notizie passino inosservate perché diventate ormai “di routine”.
Attenzione! Non bisogna cedere nemmeno per un secondo all’idea che queste notizie appartengano alla normalità e che quindi siano da accettare…
Lo spaccio di droga è un “business” che può, disgraziatamente, contare su una domanda molto forte.
Per questo, chi non è vittima di una visione drogata della vita, deve sentirsi in dovere di riuscire, con il proprio esempio, a “contagiare” chi purtroppo è affetto da questa merda.
Lascia un commento