10.9 C
Castellammare di Stabia

Salerno: Operazione antidroga dei Carabinieri , 26 indagati

LEGGI ANCHE

Da questa mattina i Carabinieri stanno eseguendo un provvedimento cautelare su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia.

Salerno: Operazione antidroga dei Carabinieri , 26 indagati

S

ALERNO- Dalle prime ore di questa mattina, nelle province di Salerno, Avellino e Firenze, i Carabinieri del Comando Provinciale di Salerno con il supporto del 7° Nucleo Elicotteri di Pontecagnano e del Nucleo Cinofili di Sarno, stanno eseguendo un provvedimento cautelare, emesso dal GIP del locale Tribunale, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia.

I soggetti indagati sono 26 per Associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti. In più sussistono gli aggravanti del metodo mafioso, detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione e porto abusivo di arma, sostituzione di persona, uso di atto falso, falsità ideologica, favoreggiamento personale, ricettazione, Minaccia e Danneggiamento seguito da incendi.

In mattinata a seguito della conferenza stampa tenutasi presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno, sono emersi particolari dell’operazione.

Purtroppo episodi di cronaca del genere, sono all’ordine del giorno nelle cronache quotidiane: ciò che è più sconfortante è il pensiero che queste notizie passino inosservate perché diventate ormai “di routine”.

Attenzione! Non bisogna cedere nemmeno per un secondo all’idea che queste notizie appartengano alla normalità e che quindi siano da accettare…

Lo spaccio di droga è un “business” che può, disgraziatamente, contare su una domanda molto forte.

Per questo, chi non è vittima di una visione drogata della vita, deve sentirsi in dovere di riuscire, con il proprio esempio, a “contagiare” chi purtroppo è affetto da questa merda.

 

Stéphanie Esposito

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o
utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere
autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede
comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente
articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sveva Schiazzano: “Dedico l’Oro ai miei genitori e al mio allenatore”

La nuotatrice Sveva Schiazzano ha parlato in esclusiva ai microfoni di Carlo Ametrano per ViViCentro.Di seguito le sue dichiarazioni. Sveva, se ti dico Oro nei...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare