16 C
Castellammare di Stabia

Ruba bici elettrica nel centro di Sorrento: filmata e arrestata (VIDEO)

LEGGI ANCHE

Sorrento: donna ruba bici elettrica in pieno centro, arrestata dai carabinieri. Nella borsetta gli arnesi da scasso: in un video il tentativo di fuga

Ruba bici elettrica nel centro di Sorrento: filmata e arrestata (VIDEO)

ICarabinieri

della compagnia di Sorrento hanno arrestato per furto di una bicicletta elettrica Anna Fiorentino, 48enne del posto già nota alle forze dell’ordine.

Nel tardo pomeriggio di ieri nella centralissima Piazza Angelina Lauro, una signora ha lasciato momentaneamente incustodita la sua nuova e costosa bici elettrica dopo averla legata ad un palo della luce con un cavetto antifurto. sfruttando l’assenza della proprietaria, la 48enne – nelle vesti di una tranquilla signora a passeggio – si è avvicinata alla bici, ha tranciato con una tronchese il cavetto e ha forzato la serratura della batteria.

Un cittadino ha assistito alla scena ed ha chiamato il 112 descrivendo la donna e quello che stesse facendo.

Un’autoradio del nucleo radiomobile, allertata dal 112, ha bloccato la donna in fuga alla guida della bici.

Perquisita, nella borsetta i militari hanno trovato gli arnesi da scasso poco prima utilizzati. i Carabinieri hanno acquisito un video per ricostruire l’evento: si vede la donna lungo il Corso Italia mentre si allontana dal centro pedalando di gran lena.

La bicicletta è stata restituita alla proprietaria.

L’arrestata, dopo il rito per direttissima, è stata sottoposta agli arresti domiciliari e con il braccialetto elettronico.

Redazione Campania

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare