10.5 C
Castellammare di Stabia

Ritrovata la refurtiva sottratta alla Scuola dell’infanzia “Rodari”

LEGGI ANCHE

RITROVATA REFURTIVA ASPORTATA ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA “RODARI” DI CASAGIOVE (CASERTA): I CARABINIERI DENUNCIANO TRE PERSONE. 

Ritrovata la refurtiva sottratta alla Scuola dell’infanzia “Rodari”

I carabinieri della Stazione di Casagiove, nel corso di una perquisizione locale all’interno di un edificio commerciale in stato di abbandono ubicato a Casagiove nelle immediate adiacenze dell’ex Hotel Houston, hanno rinvenuto la refurtiva asportata nel corso del furto recentemente consumato all’interno della scuola dell’infanzia “Rodari” di Casagiove.

I militari dell’Arma, nella circostanza, hanno deferito in stato di libertà, per il reato di ricettazione in concorso, tre persone straniere, due rumeni ed un cittadino del Marocco, tutti senza fissa dimora.

La refurtiva è stata sequestrata in attesa di essere restituita all’istituto scolastico.

Redazione Campania

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Alcune altre news di Cronaca dal Sud presenti nel nostro archivio:

[wpse_comment_form]

Teatro Karol Castellammare, Platealmente: Lo scrittore Massimo Carlotto col suo noir “A esequie avvenute”

Presentato al Teatro Karol di Castellammare di Stabia il libro di Massimo Carlotto “A esequie avvenute”.

Ti potrebbe interessare