Quantcast

Sud - cronaca

Rapina nel Vesuviano finisce in un inseguimento tra il ladro ed i carabinieri: i dettagli

Rapina nel Vesuviano finisce in un inseguimento tra il ladro ed i carabinieri: i dettagli

La vicenda è accaduta a Pollena Trocchia, dove un uomo, già noto alle forze dell’ordine, aveva tentato una rapina presso un supermercato. Si tratta di C.G, pregiudicato della zona, il quale ha tentato una rapina a mano armata, presso il supermercato Gescar in piazzale de Pini.

Nel momento in cui l’uomo, munito di coltello,  ha avvistato le forze dell’ordine, si è dato alla fuga, senza riuscire a mettere a segno il colpo, ma da lì  ne è nato l’inseguimento: infatti ad inseguire l’uomo a bordo della sua vettura, volanti dei carabinieri e della polizia municipale coordinate dai comandanti Massimo Barbieri e Alberto Baldissara. Durante l’inseguimento  una prima auto delle forze dell’ordine è stata speronata in via delle Ginestre. Il secondo impatto, e a quanto pare quello decisivo, è avvenuto nei pressi dell’ospedale Apicella, con un’altra vettura dei carabinieri che sono però riusciti a fermare l’uomo e a trarlo in arresto.

A seguito dell’inseguimento, i due militari hanno riportato delle contusioni che sono state medicate da parte dei medici e sanitari del 118.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania