Quantcast

Sud - cronaca

Ragazza stuprata in Circum: parte la fiaccolata per dire no alla violenza sulle donne

Fiaccolata a San Giorgio a Cremano per dire No contro la violenza sulle donne

San Giorgio a Cremano, tutti i cittadini si sono radunati ieri, insieme ad esponenti delle associazioni, sindaci delle amministrazioni comunali vicine in piazza Trieste e Trento nel piazzale antistante la Circumvesuviana dove ieri nel vano di un ascensore una donna è stata violentata.

Presente alla manifestazione anche l’assessore della regione Campania alla pari opportunità, Chiara Marciani: «la manifestazione è una risposta importante di una comunità che vuole essere vicina alla ragazza», dice la Marciani.

Il sindaco di San Giorgio a Cremano, Giorgio Zinno ha aggiunto« la nostra è una città di pace nella quale i valori sono fondamentali e vede i cittadini organizzarsi questa sera con sentimenti profondi che ci rappresentano».

Presente in piazza anche il presidente dell’Eav Umberto De Gregorio. In bella vista anche uno striscione con su scritto “Meno degrado, più sicurezza!”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania