Quantcast

Sud - cronaca

Procida, ubriaco alla guida viene beccato dai carabinieri

Il ragazzo è stato trovato con un tasso alcolico 4 volte il massimo consentito

Procida, nella notte a cavallo tra sabato e domenica i carabinieri dell’isola hanno effettuato una serie di controlli per contrastare il fenomeno diffusi della guida in stato di ebrezza.

A seguito di questi controlli, è stato fermato un 21enne che era alla guida con alcol nel sangue 4 volte il massimo consentito.

Sono state effettuate verifiche su strada per 65 veicoli e controllo di 113 persone, 7 delle quali sottoposte a perquisizione personale per atteggiamenti sospetti in relazione a posti, orari e circostanze.

Denunciati in stato di libertà un 22enne e un 21enne sorpresi alla guida di vetture: il primo aveva un tasso di alcol nel sangue pari a 1,12 g/l cioè più del doppio del limite massimo (che è di 0,50) ; il secondo di 1,95, cioè quasi 4 volte. Scoperti anche altri soggetti, ma con tassi alcolici inferiori tra 0,73 e 0,89 g/l.

Inoltre durante la serata sono stati controllati anche soggetti che erano sottoposti a misure restrittive. Questi sono stati trovati regolarmente nei domicili imposti dall’ag.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania