Quantcast

Banner Gori
san giorgio
Sud - cronaca

Pozzuoli, nega un passaggio ad un conoscente, lui lo accoltella al petto: la vicenda

Accoltellamento a Pozzuoli per futili motivi: i dettagli

Pozzuoli, nella notte del 14 luglio, i Carabinieri sono intervenuti all’Ospedale “Santa Maria delle Grazie” dove era giunto un 24enne del luogo con una ferita d’arma da taglio al petto e una alla mano. Stando a quanto raccontato dal giovane alle forze dell’ordine, il ragazzo sarebbe stato accoltellato da un conoscente di Monteruscello in via Carlo Carrà, dopo avergli negato un passaggio in auto fino a casa.

Il ferito è stato sottoposto a intervento chirurgico ed è stato giudicato guaribile in 15 giorni. Per quanto riguarda l’aggressore, è stato quindi subito identificato: si tratta di un 22enne di Monteruscello, S. A., già noto alle forze dell’ordine. Il ragazzo è risultato irreperibile dalla notte del 14 fino al primo pomeriggio di ieri quando i Carabinieri della Compagnia di Pozzuoli lo hanno rintracciato e sottoposto d’iniziativa a fermo d’indiziato di delitto, dopodichè è stato portato al carcere di Poggioreale.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania