13.4 C
Castellammare di Stabia

Pozzuoli, minorenni in coma etilico salvati dai Vigili Urbani la notte di Capodanno

LEGGI ANCHE

Pozzuoli, minorenni in coma etilico salvati dai Vigili Urbani la notte di Capodanno

Avevano deciso di trascorrere la serata di Capodanno bevendo alcolici. Paura per due minorenni di Pozzuoli ritrovati in coma etilico.
Il primo è un ragazzo di sedici anni trovato da alcuni passanti riverso in strada in via Sacchini. Il giovane era privo di coscienza e in evidente stato di intossicazione etilica. A prestargli i primi soccorsi sono stati i Vigili Urbani in attesa dell’arrivo dei medici del 118.
Il sedicenne è stato ricoverato all’ Ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli. Qui è stato soccorso dai sanitari che gli hanno effettuato dei lavaggi disintossicanti. Le sue condizioni hanno iniziato a migliorare quasi subito e dopo qualche ora passata in osservazione è stato dimesso.
Sempre a Pozzuoli la stessa notte è stata trovata dalla polizia municipale, in piazza Italo Balbo, una ragazza di appena quindici anni, anch’ essa in evidente stato di ebrezza. All’arrivo dei vigili alcuni passanti le stavano prestando i primi soccorsi.
La ragazza era cosciente, ma in evidente stato di shock e con conati di vomito, a un passo dal coma etilico. Dopo averle prestato soccorso i vigili hanno provveduto ad informare la famiglia della giovane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare