Quantcast

Banner Gori
Sud - cronaca

Pozzuoli, in casa trovata una serra con lampade al led per coltivare la marijuana

Pozzuoli, in casa trovata una serra con lampade al led per coltivare la marijuana

E’ successo a Pozzuoli, dove un 27enne, per giunta incensurato, è stato denunciato dai carabinieri della sezione operativa di Pozzuol per produzione e detenzione di sostanze stupefacenti. Il ragazzo è stato sottoposto a controllo da parte delle forze dell’ordine, quando si trovava a bordo della sua auto, tradito dalla forte ansia che ha fatto insospettire i militari.

Di conseguenza il ragazzo è stato perquisito e addosso aveva una stecca di hashish del peso di 1,45 grammi e nel bagagliaio una tanica di fertilizzante naturale specifico per la coltivazione della cannabis. I militari di conseguenza, hanno ritenuto opportuno estendere i controlli anche presso la sua abitazione, dove hanno scoperto che all’interno di una stanza era stata allestita  una vera e propria serra, con impianto di areazione e lampade a led per la coltivazione.

Inoltre, al suo interno i carabinieri hanno rinvenuto e poi sequestrato 3 piante di cannabis dell’altezza variabile tra i 75 e i 125 centimetri e altri tre flaconi di concime liquido. (Il Mattino) E’ successo a Pozzuoli, dove un 27enne, per giunta incensurato, è stato denunciato dai carabinieri della sezione operativa di Pozzuol per produzione x x x 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania