Sud - cronaca

Positano – Agerola, ennesimo incidente sul Sentiero degli Dei: donna precipita, ma l’eliambulanza è altrove

Positano – Agerola, ennesimo incidente sul Sentiero degli Dei: donna precipita, ma l’eliambulanza è altrove

Ennesimo incidente sul Sentiero degli Dei, dove, nonostante le varie segnalazioni fatte dalle istituzioni competenti, riguardo la non sicura percorribilità del sentiero, non mancano persone, turisti e non, che continuano a praticare la scarpinata, anche se non è sicura. Di fatti, proprio poche ore fa, sembrerebbe che una donna sia precitata da una zona del sentiero. La notizia è riportata da “Positanonews”, e sembrerebbe non essere ancora chiaro di quale zona si tratti; probabilmente è a un’ora di cammino da Nocelle , al confine con Praiano sulla Costiera amalfitana . La donna, anziana, sembrerebbe essere  partita da Amalfi con l’autobus e poi scesa da Bomerano, ignorando i sentieri di divieto posti sul territorio. Infatti proprio un mese fa, dei turisti, si erano  persi nelle vicinanze, in quanto si erano allontanati dal percorso indicato e sicuro.

Secondo le prime informazioni, è con molta probabilità che la donna abbia fratture multiple alle gambe, dovute alla caduta. Il problema principale è che l’eliambulanza, che dovrebbe soccorrerla,  è impegnata altrove, di conseguenza si sta aspettando l’elicottero del soccorso alpino. Inoltre, sembrerebbe che l’infortunata, sia anche sovrappeso, rendendo ancora più difficili i soccorsi da parte del 118. Seguiranno aggiornamenti sull’accaduto.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania