Quantcast

Sud - cronaca

Posillipo, sversava materiale edile in strada: denunciato

I rifiuti provenivano da lavori presso un condominio in Largo Sermoneta

Gli agenti dell’unità operativa Chiaia della Polizia Municipale hanno fermato D. M., un uomo di 46 anni residente in provincia di Napoli, sorpreso mentre sversava alcuni bidoni all’interno delle campana per la raccolta differenziata.

Esaminando il contenuto del materiale riposto nei bidoni, i caschi bianchi hanno scoperto che erano stracolmi di materiale da risulta proveniente da lavori edili. Come accertato dagli agenti municipali, i rifiuti provenivano da lavori in corso presso un condominio in Largo Sermoneta, pertanto, l’uomo è stato denunciato per conferimento illegale di rifiuti speciali e contemporaneamente diffidato a rimuovere quanto già sversato.
Da una verifica effettuata presso il cantiere si è costatato che i lavori edili erano conformi ai titoli autorizzativi mentre la ditta appaltatrice, presso la quale lavora l’operaio, è stata diffidata a smaltire, secondo la norma,  il materiale rinvenuto nonché a produrre relativa certificazione da parte di una ditta abilitata allo smaltimento.

Print Friendly, PDF & Email
Tags

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania