Quantcast

Sud - cronaca

Portici, sconosciuti aprono il fuoco contro il cancello di un condominio: indaga la polizia

Portici, sconosciuti aprono il fuoco contro il cancello di un condominio: indaga la polizia

Ancora avvolta nel mistero la sparatoria avvenuta nella notte a Portici, in provincia di Napoli. Diversi colpi di arma da fuoco sono stati esplosi contro il cancello di un condominio ieri, nel comune del Vesuviano. Secondo quanto emerso, la vicenda si sarebbe svolta in via Dalbono.
Sul posto sono giunti immediatamente gli agenti del Commissariato di Polizia Portici – Ercolano per effettuare il sopralluogo ed effettuare i primi rilievi del caso. I poliziotti avrebbero rinvenuto sul selciato nove bossoli calibro 9 x 21.
A fare fuoco – come riferisce l’Ansa – potrebbero essere state due sconosciuti a bordo di moto di grossa cilindrata con caschi integrali. Ancora ignoti i motivi che hanno portato il raid armato. Gli inquirenti starebbero battendo la strada delle intimidazioni di gruppi della criminalità organizzata, anche se gli abitanti del condominio non sembrerebbero far parte dell’ambiente, almeno secondo una prima ricostruzione. Resta alta la tensione nei comuni del Vesuviano, dove i clan sembrano prediligere sempre più la provincia. Un fatto analogo è accaduto pochi giorni fa, ad Ercolano. Anche in quell’occasione degli sconosciuti aprirono il fuoco verso il portone di un edificio, per dare un avvertimento alla famiglia di un pregiudicato.

Attualmente le indagini per far luce sull’accaduto sono ancora in corso.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania