Portici, scomparsa 20enne l’appello del padre: “Aiutatemi a trovare mia figlia”

LEGGI ANCHE

L’appello del padre di Melania Grazioli, la 20enne scomparsa da Portici

“Aiutatemi a trovare mia figlia”, l’appello su Facebook del padre della ragazza di 20 anni scomparsa nella giornata di ieri da Portici. Si chiama Melania Grazioli ed è la figlia di Pino Grazioli, editore di Tv Paradise.

Dalle informazioni fornite dal padre, la figlia è scomparsa ieri mattina da Portici introno alle 9, e da allora non si sono più avute notizie. La ragazza al momento della scomparsa aveva addosso una maglietta blu e dei pantaloni neri.

La scomparsa è stata denuncia ai Carabinieri di Portici. Inoltre Chiunque dovesse vederla o avvistarla può chiamare alle forze dell’ordine.

Castellammare di Stabia, le spiagge riconquistano metri: Completato il ripascimento della costa stabiese

Un intervento strategico da 4 milioni di euro che amplia fino a 20 metri l’arenile e restituisce piena fruibilità al litorale cittadino.

Ti potrebbe interessare