Quantcast

Banner Gori
coronavirus foto free castellammare
Sud - cronaca

Portici, muore 73enne: risultato positivo al covid – 19

Portici, muore 73enne: risultato positivo al covid – 19

Portici, piange la sua seconda vittima: un 73enne è morto in ospedale a Napoli; post mortem è stato effettuato il tampone che è risultato positivo al covid – 19. ne parla il Sindaco della città, Enzo Cuomo:

“Purtroppo abbiamo registrato la morte in Ospedale di una persona di Portici di 73 anni che è risultata POSITIVA al tampone eseguito dopo il decesso.Il Suo nucleo familiare è in isolamento permanente da tempo ed a tutti i componenti è stato fatto il tampone. A loro ho rappresentato il cordoglio de il dolore della nostra intera Comunità.

I casi POSITIVI al tampone comprese le 2 Persone decedute sono pari a 14 su un totale complessivo di 82 tamponi sinora esitati. Siamo stati informati di altri esiti di tampone risultati NEGATIVI al COVID19.
Abbiamo riscontrato pertanto sinora 68 TAMPONI NEGATIVI esitati a Cittadini porticesi e siamo in attesa degli esiti di altri TAMPONI effettuati a nostri Concittadini.
Un minuzioso e costante lavoro ci consente un continuo aggiornamento del numero complessivo di Cittadini che precauzionalmente sono stati posti in isolamento fiduciario permanente che ad oggi è di circa 650 persone, molte di queste persone hanno, ovviamente, terminato, e stanno terminando il periodo di isolamento senza alcun problema.

Un’ altra morte  ha colpito la nostra Citta‘ e cio’ testimonia che DOBBIAMO CONTINUARE quei comportamenti che stiamo avendo da una ventina di giorni, il VIRUS non è ancora battuto, e solo se non lo facciamo andare in giro spostandoci dalle nostre case riusciremo a vincerlo.”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più