Quantcast

ferrovia circumvesuviana pompei_scavi
Ferrovia Circumvesuviana Pompei Scavi
Sud - cronaca

Pompei, è stato ritrovato il turista cileno disperso ieri: i dettagli

Pompei, è stato ritrovato il turista cileno disperso ieri: i dettagli

Pompei, ieri era stato diramato un appello che riguardava la scomparsa di un turista cileno di 31 anni, smarritosi lungo la linea Napoli-Sorrento della Circumvesuviana. La comunicazione è partita dalla stessa Eav, che ha invitato chiunque avesse notizie a contattare il numero verde 800.211.388 o inviare messaggio privato sulla pagina Facebook dell’azienda.

L’uomo in questione, Maurizio Barquin Godo si è, comunque, ricongiunto con i familiari presso il commissariato di Pompei, dove lo stesso si era recato dopo essere sceso alla fermata del Santuario. I poliziotti hanno avvisato i carabinieri del presidio degli Scavi, che hanno provveduto ad accompagnare la famiglia del 31enne al commissariato. (Il Mattino)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania