Quantcast

Sud - cronaca

Pompei, Il premio “Oscar” Matthew McConaughey avvistato in città: ecco dove

Il premio “Oscar” Matthew McConaughey in visita agli Scavi di Pompei: selfie e autografi con i fan che lo hanno riconosciuto

Gli Scavi di Pompei da «premio Oscar». Il famosissimo attore statunitense Matthew David McConaughey è stato, infatti, avvistato tra le antiche domus del Parco Archeologico. Gli scatti nella città sepolta pubblicati dalla star americana su Instagram sono diventati immediatamente virali.
L’attore è stato riconosciuto dalle tante ammiratrici e si è concesso volentieri a selfie e autografi. Il Foro, la Basilica, il Lupanare, le botteghe di via dell’Abbondanza e i vigneti dell’antica Pompei sono stati i suoi itinerari più graditi, riferisce ilMattino. McConaughey si è concesso alcuni giorni di vacanza, accompagnato dai suoi più stretti familiari.
L’apice del suo successo nel 2013, dopo aver interpretato un cowboy affetto da AIDS, nel film biografico Dallas Buyers Club, che gli è valso il «Golden Globe»come miglior attore in un film drammatico, uno «Screen Actors Guild Award» e il premio «Oscar» come miglior attore protagonista oltre a diversi altri premi internazionali.
Nel 2014 è stato protagonista della serie tv di successo True Detective al fianco di Woody Harrelson e del colossal fantascientifico Interstellar, di Cristopher Nolan.
Considerato un sex symbol, biondo e con un fisico statuario, è stato inserito più volte nelle classifiche degli uomini più belli del mondo. Nell’aprile 2014 la rivista Time ha incluso McConaughey nella sua annuale Time 100 come una delle «Persone più influenti al mondo».

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania