15.5 C
Castellammare di Stabia

Pompei, città si prepara al Gay Pride: Chanel di “Gomorra-La Serie” sul set agli Scavi

LEGGI ANCHE

Pompei si prepara al Gay Pride del 30 giugno: la protagonista dello spot promozionale girato nel parco Archeologico sarà “Chanel” della serie tv Gomorra

Ultimi preparativi a Pompei per la campagna promozionale della manifestazione campana del Gay Pride del prossimo 30 giugno – che si terrà nella città mariana – e per la quale è stato concordato anche il percorso della sfilata che dovrebbe concludersi proprio nello spazio antistante gli Scavi di Pompei.

Sul set, nel Parco Archeologico, per girare lo spot si alterneranno Ciretta Cascina, interprete della “Napoli Velata” di Ferzan Ozpetek, e Cristina Donadio, la celebre Chanel di Gomorra-La Serie, insieme a numerose comparse convocate dall’Arcigay, che entreranno nel video con una cornice al collo.

Il corto sarà diretto dal regista Nello Petrucci, che dopo una polemica sull’eventuale cachet, è stato ingaggiato in sostituzione di Mariano Lamberti. E’ prevista a breve la diffusione dello spot pubblicitario.

Intanto Torresette riferisce dei numerosi commenti negativi rilasciati dall’ambiente cattolico di Pompei, rivolti in modo particolare al governo cittadino che ha deciso di supportare e partecipare alla manifestazione LGBT.
Il sindaco stesso è stato accusato di un appoggio troppo caloroso che potrebbe minare i rapporti Chiesa-Comune.
Al contrario, sono contenti gli esponenti del ceto commerciale locale, che vede sempre di buon occhio iniziative che richiamano un gran numero di visitatori, indipendentemente dal target della manifestazione.

«Sarò sempre disponibile a prestare la mia faccia affinché in questa società ognuno possa essere quello che vuole essere – ha dichiarato in difesa dell’evento Cristina Donadio – e senza discriminazioni. E smetterò di essere una testimonial solo il giorno in cui non sarà più necessario»

[wpse_comment_form]

Frosinone – Juve Stabia, è anche la partita dell’ex Giacomo Calò: Una sfida al passato per spezzare il tabù

Il regista ciociaro ritrova le "Vespe": tra ricordi agrodolci e la voglia di cancellare la doppia sconfitta dello scorso anno, l'ex di turno cerca il riscatto allo "Stirpe".

Ti potrebbe interessare