Quantcast

Sud - cronaca

Pompei, blitz dei Nas in un ristorante: sequestrati 33 kg di alimenti

Sequestrati alimenti insudiciati

Pompei, i carabinieri del Nas hanno eseguito un blitz ieri sera, in un noto ristorante per turisti della zona. In seguito ai controlli sono stati sequestrati ben 33 chilogrammi di alimenti, definiti «insudiciati», pronti ad essere portati ai tavoli di un gruppo di stranieri.

L’idea era di porre sotto sequestro l’intero locale, ecco perchè non si è ancora a conoscenza del nome della struttura. Ciò che è certo è che il ristorante era di quelli tipici per turisti, che servivano menù turistici.

In base alle attività ordinarie e straordinarie di verifica e controllo nei settori della «sicurezza alimentare e sanitaria» a tutela della salute pubblica, sono stati sequestrati non solo,  33 chilogrammi di alimenti vari detenuti in cattivo stato di conservazione ed insudiciati, ma anche un frigo congelatore a pozzetto; un locale seminterrato privo dei requisiti igienico-sanitari e strutturali, nonché privo di titoli autorizzativi. (Il Mattino)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania