16 C
Castellammare di Stabia

Polizia effettua arresto per resistenza violenza e lesioni a Pubblico Ufficiale

LEGGI ANCHE

La Polizia nel pomeriggio di ieri ha arrestato un uomo per aver opposto resistenza, violenza e provocato lesioni a Pubblico Ufficiale.

Polizia effettua arresto per resistenza, violenza e lesioni a Pubblico Ufficiale

N

APOLI-Ieri pomeriggio gli agenti del commissariato Vicaria-Mercato, hanno arrestato un 26enne per resistenza, violenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.
Gli agenti erano in servizio effettuando controlli sul territorio.

Lungo corso Arnaldo Lucci, alla vista di due persone a bordo di uno motociclo che procedeva ad alta velocità di hanno intimato l’alt, ma il conducente non si è fermato.

Il conducente, alla loro vista, ha accelerato la marcia. E’ stato però raggiunto in corso Protopisani dove, in seguito all’ impatto con un equipaggio dell’Ufficio Prevenzione Generale, ha tentato -insieme ad un’altra persona- la fuga a piedi fino a quando, dopo un inseguimento ed una colluttazione con gli agenti, uno di essi è stato bloccato.

Il soggetto sottoposto ad identificazione, è risultato chiamarsi Marco Durantini, 26enne di Ercolano con precedenti di polizia.

L’uomo è stato arrestato per resistenza, violenza e lesioni a Pubblico Ufficiale e sanzionato per aver violato le norme finalizzate a contenere il contagio da Covid-19; inoltre, è stato sanzionato per guida senza patente poiché mai conseguita e il motociclo è stato sottoposto a sequestro perché privo di copertura assicurativa.

 

 

Stéphanie Esposito 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare