La Polizia nel pomeriggio di ieri ha arrestato un uomo per aver opposto resistenza, violenza e provocato lesioni a Pubblico Ufficiale.
Polizia effettua arresto per resistenza, violenza e lesioni a Pubblico Ufficiale
N
APOLI-Ieri pomeriggio gli agenti del commissariato Vicaria-Mercato, hanno arrestato un 26enne per resistenza, violenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.
Gli agenti erano in servizio effettuando controlli sul territorio.
Lungo corso Arnaldo Lucci, alla vista di due persone a bordo di uno motociclo che procedeva ad alta velocità di hanno intimato l’alt, ma il conducente non si è fermato.
Il conducente, alla loro vista, ha accelerato la marcia. E’ stato però raggiunto in corso Protopisani dove, in seguito all’ impatto con un equipaggio dell’Ufficio Prevenzione Generale, ha tentato -insieme ad un’altra persona- la fuga a piedi fino a quando, dopo un inseguimento ed una colluttazione con gli agenti, uno di essi è stato bloccato.
Il soggetto sottoposto ad identificazione, è risultato chiamarsi Marco Durantini, 26enne di Ercolano con precedenti di polizia.
L’uomo è stato arrestato per resistenza, violenza e lesioni a Pubblico Ufficiale e sanzionato per aver violato le norme finalizzate a contenere il contagio da Covid-19; inoltre, è stato sanzionato per guida senza patente poiché mai conseguita e il motociclo è stato sottoposto a sequestro perché privo di copertura assicurativa.
Lascia un commento