I fatti si sono svolti giovedì pomeriggio, grazie all’intervento degli agenti di Polizia, l’uomo è stato opportunamente fermato.
Polizia arresta un uomo per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali
N
APOLI (MIANO)- Giovedì pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato Scampia, durante il servizio di controllo del territorio, sono intervenuti a Miano per una donna minacciata e aggredita dal marito.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno trovato una donna ferita al volto che ha raccontato di essersi allontanata da casa poiché il marito l’aveva aggredita e malmenata.
Gli agenti hanno accompagnato la vittima nel suo appartamento dove c’era ancora il coniuge che è stato allontanato.
L’uomo, dopo poche ore, è tornato presso l’abitazione e ha tentato di entrarvi inveendo contro la moglie con insulti e minacce fino a quando non è stato bloccato dai poliziotti nuovamente intervenuti.
L’uomo, D.D.P., 43enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.
La violenza domestica ha registrato numerosi casi soprattutto durante la quarantena per emergenza da Covid-19…
Sembra però che i tempi stiano cambiando perchè sempre più vittime, riescono a trovare la forza di gridare aiuto, confidando nel sopraggiungere delle Forze dell’Ordine che di fatto, in numerosi casi si è dimostrato repentino ed efficace.
E’ un segnale importante, che dimostra che Chi è in cerca di aiuto, verrà ascoltato, accolto, aiutato e Protetto.
Lascia un commento