Quantcast

Banner Gori
Polizia a Caivano e a Napoli per operazioni vs spaccio e estorsione
Sud - cronaca

Polizia a Caivano e a Napoli per operazioni vs spaccio ed estorsione

Tra ieri sera e stanotte, gli agenti di Polizia sono intervenuti in operazioni di contrasto allo spaccio e vs estorsione.

Polizia interviene a Caivano e Napoli per operazioni vs spaccio ed estorsione

Gli agenti di Polizia sono quotidianamente impegnati in operazioni di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti e vs l’estorsione, tra ieri sera e stanotte sono da riportare due casi, avvenuti tra Caivano e via Alessandro Poerio(NA).

A Caivano, ieri sera gli agenti del Commissariato di Afragola, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo in via Adige a Caivano presso l’abitazione di un uomo sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.
All’arrivo degli agenti l’uomo è uscito dall’appartamento della madre in cui si trovava, situato nello stesso stabile; qui i poliziotti hanno visto la donna lanciare dal balcone una busta risultata contenere 25 involucri contenenti cocaina del peso complessivo di circa 38 grammi.
L’uomo Giuseppe Palmieri, di 33 anni, e la donna T.P., 48enne, sono stati arrestati per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente e l’uomo anche per evasione.

Stanotte, invece, il titolare di un esercizio commerciale in via Alessandro Poerio ha contattato il 113 poiché, poco prima, era stato aggredito da un parcheggiatore abusivo che gli impediva di allontanarsi con l’auto pretendendo dei soldi per la sosta.
Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale sono intervenuti ed hanno bloccato l’uomo che, incurante della presenza dei poliziotti, ha continuato ad inveire e minacciare il negoziante.
L’ uomo Salvatore Nardelli, 35enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per tentata estorsione.

 

 

 

 

 

Stéphanie Esposito

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Stéphanie Esposito

Stéphanie Esposito

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat