Quantcast

Sud - cronaca

Piano di Sorrento, incidente stradale: scontro tra un motorino ed un’ape Piaggio, i dettagli

Piano di Sorrento, incidente stradale: scontro tra un motorino ed un’ape Piaggio, i dettagli

Piano di Sorrento, è avvenuto un incidente alla pompa di benzina di Via dei Platani. Come riportato da Positano news, nello scontro sono stati coinvolti un ciclomotore e un’ape piaggio. Sembrerebbe che la strada in cui è avvenuto l’incidente, sia conosciuta perchè gli automobilisti ed i centauri, sono soliti mantenere delle velocità molto alte.

Purtroppo si è cercato di far fronte a questa cosa, ma in realtà su questa fetta di territorio non ci sono controlli: infatti, allo stesso stop per il Cavone non si ferma quasi mai nessuno. In seguito all’impatto, il conducente del ciclomotore si è ferito ma non si è a conoscenza se gravemente; intanto sul posto sono giunte anche le forze dell’ordine per ricostruire l’accaduto e mettere in sicurezza l’area.

Intanto alcuni hanno commentato che in realtà l’incidente non è grave: sembrerebbe che il furgoncino stesse svoltando verso la pompa di benzina per fermarsi quando il motorino ha tentato il sorpasso, da lì lo scontro tra i due, probabilmente per un sorpasso andato male.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania