Sud - cronaca

Piano di Sorrento, furto in un pub: i ladri portano via la cassa e le birre

Piano di Sorrento, furto in un pub: i ladri portano via la cassa e le birre

Piano di Sorrento. È stato derubato un pub nel centro città; si tratta del “The Bridge”. La vicenda è accaduta in tarda serata, dove i ladri si sono introdotti all’interno dell’esercizio commerciale ed hanno portato via i soldi dalla casa e due confezioni di birra. Per fortuna all’interno della cassa erano presenti molti soldi.

A denunciare l’episodio alle forze dell’ordine è stato il 55enne titolare del locale. Stando alle prime ricostruzioni, i ladri, sarebbero riusciti a intrufolarsi nel pub attraverso una delle finestre che si affacciano sulla centralissima via delle Rose. Una volta entrati, hanno preso la cassa all’interno della quale erano custoditi circa 50 euro. Per il resto, nient’altro sembra essere stato rubato. I carabinieri stanno indagando sulla vicenda: è stata data il via alla caccia ai ladruncoli.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania