Quantcast

ambulanza
Sud - cronaca

Piano di Sorrento, donna investita in via Trinità: i dettagli

Piano di Sorrento, donna investita in via Trinità: i dettagli

Piano di Sorrento, una donna è stata investita in via Trinità, da un pirata della strada. Secondo quanto riportato da positanonews, la donna è stata investita da un uomo che poi non si è fermata a soccorrerla. In realtà la persona in questione, sarebbe un uomo di 80 anni che non si era nemmeno accorto di quello che aveva fatto. A parlare è la figlia: “Questa mattina mia madre si trovava alla Trinità quando è stata investita e il conducente se ne è anche andato via, poi è stato bloccato dai turisti. Un’ottantenne che non si era accorto di nulla. Abbiamo chiamato il 118 e l’ambulanza la ha portata a Sorrento, ma ha un trauma cranico e non c’è posto al Cardarelli a Napoli con l’elicottero che aspetta per trasportarla!!!”

Insomma all’accaduto si unisce il fatto che ad uno dei presidi ospedalieri napoletani più importante, non c’è posto ed ora la donna è in attesa, ancora di essere trasportata in un ospedale per le cure del caso.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania