Quantcast

Sud - cronaca

Piano di Sorrento, blitz al CRE di via Madonna di Roselle: le parole di Tommaso D’Angelo

Piano di Sorrento, blitz al CRE di via Madonna di Roselle: le parole di Tommaso D’Angelo

Piano di Sorrento, in merito al blitz avvenuto in città, da parte dei vigili, al CRE di Via Madonna di Roselle, si è espresso Tommaso D’Angelo, direttore tecnico della asd CanisSapiens, associazione che da anni opera in penisola Sorrentina per la corretta gestione del cane, una buona e sana convivenza uomo/cane e nell’addestramento del cane in ambito sportivo e come supporto dei disabili.

Come rilasciato al nostro giornale, si legge: “Il mio nome è quello della asd da me rappresenta sono erroneamente menzionati in una questione riguardante il centro di ippoterapia CRE Madonna di Rosella di Piano di Sorrento. Più precisamente vengo imputato di aver sporto denuncia nei loro confronti per maltrattamenti dei cavalli. Preciso che: 1) non ho sporto alcuna denuncia e da un incontro avuto oggi con il presidente del Centro non mi risulta che esista alcuna denuncia in tal senso nei confronti del CRE. 2)non essendo mai stato assessore, consigliere o altra carica politica,mai ho avuto modo di parlare durante un consiglio comunale. 3)non conosco le condizioni in cui versano i cavalli del centro in questione,ma conoscendo molti dei frequentatori e operatori ,dubito fortemente di una qualsiasi forma di maltrattamento.

Tommaso D’Angelo continua: “A  causa della condivisione di questo articolo, sto ricevendo offese e fastidi che non merito”. Questa è una precisazione del Dott. D’Angelo, che da sempre è attento alla salvaguardia degli animali e che non ci sta che il suo nome sia infamato.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania